Caricamento Gare

Luogo

Italia

Organizzatore

Dettagli iscrizione

Andrea Perghem
https://iscrizioni.wedosport.net/iscrizione.cfm?gara=54848

Trail Running United 2022: l’edizione 5 partirà da Villa Lagarina e sarà prova Grand Prix IUTA 2022

Anche per il 2022 l’efficiente macchina organizzatrice Lagarina Crus Team ha deciso la data del Lagarina Sport Festival che si svolgerà il 29 maggio e saranno TRE le distanze alle quali ci si potrà iscrivere.

 

Ultra Trail Running 46 Km con D+ 2.600mt , la distanza madre, per atleti ultra che li porterà a correre fin sulle creste che affacciano il territorio della Vallagarina da un lato e la Valle dei Laghi dall’altro. Capacità atletica ed esperienza sono d’obbligo ed una dose sana “follia” pure. La versione ULTA sarà anche valevole come prova Grand Prix IUTA 2022 il che estende l’interesse della competizione anche fuori dai confini regionali.

Trail Running 30 Km con D+ 1.600 mt , anche se le creste non saranno oggetto clou del percorso , lo sarà il fantastico Lago di Cei e le sue zone circostanti rappresentate da boschi e malghe. Distanza e percorso molto gradito per chi vuole “spingere “ il ritmo.

Giro di Masi 10 Km con D+ 600 mt – ed. 36. Facente parte del Circuito Gare Montagne Trentine è una gara molto partecipata soprattutto dai velocisti della specialità cimentandosi in un percorso che mette a dura prova muscoli e fiato.

Il Team organizzatore ha espresso la volontà di lasciare a tutti i partecipanti un bel ricordo e soprattutto la possibilità di far conoscere al meglio in sicurezza il territorio locale che ci circonda …. Ovviamente i ricchi pacchi gara e premi non mancheranno.

 

Info programma e regolamento su www.lagarinacrusteam.it

Iscrizioni su www.wedosport.net

Pagine social Facebook ed Instagram trailrunningunited

Mail per info: info@lagarinacrusteam.it