Caricamento Gare

  • Costi e Offerta AnterTrail Alta Valle Susa

COSTO – Il costo è di 80€ per le due giornate di accompagnamento più 45€ per la cena e il pernottamento in rifugio il sabato notte e la colazione di domenica mattina. Nel costo è previsto anche il tesseramento ad AICN con tessera ASI di tipo B che comprende copertura assicurativa per infortuni. http://www.asinazionale.it/servizi/polizze-assicurative

CIBO E BEVANDE – Per ciascuno dei due giorni di attività si dovrà provvedere a quanto necessario per l’approvvigionamento idrico ed energetico per una giornata di attività trail in montagna.

PERNOTTAMENTO – Avverrà in rifugio. L’organizzazione di AnterTrail provvederà a far trovare in rifugio un bagaglio personale contenente abbigliamento e materiale di ricambio per la notte.

MATERIALE – Nei giorni immediatamente precedenti l’evento, in funzione delle previsioni meteo, verrà comunicato l’elenco del materiale consigliato. Prevedere comunque la necessità di avere nel bagaglio al seguito alcuni capi quali: giacca antipioggia, pantalone lungo, guanti, cappello.

NUMERO DI PARTECIPANTI – Massimo 10 persone.

 

Per maggiori info contattaci alla pagina https://www.evorunacademy.it/contatti/?service=anter-trail oppure tramite telefonata o WhatsApp al 347 8567825

Lascia la tua valutazione

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Recensioni Lascia la tua valutazione
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar User Avatar
Verificato
/ 5
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}
Gara: {{{review.rating_gara | nl2br}}}
Pettorale: {{{review.rating_pettorina | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}