Caricamento Gare

Luogo

Saint Rhémy En Bosses
Ao
11010
Italia

Organizzatore

Dettagli iscrizione

ALESSANDRA NICOLETTI
https://www.100x100trail.com/it

Percorso di 29,80 km con dislivello positivo di circa 2330 m (valutazione ITRA), partenza da Saint-Rhémy-en-Bosses e arrivo a Courmayeur, su sentieri ufficiali della Valle d’Aosta.

Una gara nuova di 30 chilometri, su tracciati tecnici, attraverso paesaggi incomparabili dedicata agli specialisti ma anche a coloro che vogliono vivere le prime suggestioni delle corse in montagna. Il TOR30 – Passage au Malatrà è una sorgente di forti emozioni, in un ambiente magico d’alta quota. Attraversare lo stretto passaggio del Col de Malatrà, a 2925 metri, è infatti come passare per “la porta del Paradiso”. Non solo per il paesaggio vasto e imponente – da un lato l’intera catena del Monte Bianco e dall’altro le dorsali oltre i 4300 metri del Grand Combin – ma anche perché al Malatrà inizia il tratto più ambito del Tor des Géants®, quello che, scendendo tra ampi valloni e boschi porta i concorrenti al traguardo di Courmayeur.
Il TOR30 – Passage au Malatrà può essere classificato come una gara “corta” ma richiede ugualmente preparazione e conoscenza, sia per i dislivelli che gli atleti devono affrontare sia per la quota a cui si svolge.
Un impegno che sarà comunque ampiamente ripagato da un ambiente naturale unico al mondo.

Lascia la tua valutazione

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Recensioni Lascia la tua valutazione
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar User Avatar
Verificato
/ 5
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}
Gara: {{{review.rating_gara | nl2br}}}
Pettorale: {{{review.rating_pettorina | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}